mercoledì 21 novembre 2012

BISTECCHE IMPANATE

Questo è il mio secondo preferito, non c'è niente che adoro di più!
Le bistecche imapate raccolgono consensi da grandi e piccini, con le patatine fritte poi non ne parliamo.
Io oggi ho deciso di non aggiungere le patatine fritte ma di fare dei contorni alternativi.
INGREDIENTI:
Kamutini
Farina di Kamut
4 Bistecche di sorana
50 gr di grana grattuggiato
1 uovo
mezzo bicchiere di latte
Sale
Rosmarino
Salvia

Ho preso una manciata di kamutini e li ho tritati con il mio TIRA TIRA


Ho passato le bistecche prima sulla farina
e poi le ho bagnate su questa cremetta formata dall'uovo sbattuto, mezzo bicchiere di latte e il grana grattuggiato e sale ed


infine le ho impanate sul pan grattato dei kamutini
Li ho fritti sull'olio di arachide aromattizato alla salvia e rosmarino e li ho riposti in mezzo ai fogli di carta casa

Come secondo ho proposto delle melanzane grigliate e
dei crauti precotti che vengono direttamente dalla Germania.
Che dire da leccarsi i baffi!


Nessun commento:

Posta un commento